Chi siamo

Dal 2015 Futour, società leader nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, ha avviato la sua attività di viaggi nel futuro con la quale sta portando un primo gruppo di Viaggiatori nel 2045. I primi pionieri saranno 1100, provenienti da tutti i Paesi del Mondo. Alcuni di loro sono già partiti, altri devono ancora essere selezionati. Grazie a Futour, in pochi istanti, raggiungeranno tutti la certezza di una vita migliore.

futour-office

Da alcuni anni scienziati di fama mondiale supportati dal magnate russo Dmitry Itskov hanno creato la 2045 Initiative (2045.com), che ha come obiettivo quello di concentrare il maggior numero di ricercatori e di investimenti nella realizzazione, nel 2045 appunto, dell’immortalità digitale. Innovazioni tecnologiche come le nanotecnologie, l’ingegneria genetica, la neurofarmacologia, le protesi artificiali, le interfacce mente/macchina, porteranno allo studio di terapie straordinarie basate sul concetto di riprogrammazione delle cellule, che consentiranno di curare in modo drastico i tumori e qualsiasi disturbo cardiaco e neurologico.

Il viaggio è di sola andata e non sarà in alcun modo possibile comunicare con il Mondo del 2015. Può sembrare un atto di fede, ma è molto di più: è diventare parte di un pensiero che cambierà la fede stessa.

futour-travel

Sei pronto a entrare nella Storia del futuro?
Compila il form sul nostro sito e scopri se hai i requisiti per viaggiare con noi.

Futour. Il futuro. Adesso